spammer deciso nn sapete quanti utenti vi faro avere con me siete in buone mani
MITICO L'ESERCITO ITALIANO SIAMO TUTTI CON VOI....CI DIFENDETE E CI PORTATE ONORE NEI PAESE DOVE C'E LA GUERRA ANCHE A COSTO DELLA VOSTRA VITA.....UN GRAZIE CHE ESISTETE VOI PERSONE CORAGGIOSE E UN GRAZIE ALL ORGANIZZAZIONE EI(ESERCITO ITALIANO) GRANDI VERAMENTE
[color=yellow]TATU 4EVER LE MIGLIORI IN ASSOLUTO SPES ULTIMA DEA è meglio amare e perdere chee vincere e poi non amare!
non pentirti e non giudicarti..sei quello che sei e non c'è niente di più bello al mondo!
Gli amici sono come le stelle non ci sono sempre....ma sai che esistono TONY MONTANA 4EVER THE WORLD IS YOURS-IL MONDO E' TUO YOU FUCK WITH ME...YOU FUCK WHIT THE BEST FRASI CELEBRI DI TONY MONTANA “State facendo la guerra a me? state facendo la guerra al numero uno”
"Voglio il mondo e tutto quello che c’è dentro”
Vorresti fottere me, Tony Montana?”allora devi fottere il numero uno!!!!!!
"Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due"
"Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Bhè? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie." MITICO TONY!!!!!!!!!!